26 set 2010

Valigia con lo spago

Dentro la valigia legata con lo spago, "provviste" da immigrati, o piuttosto emigrati



Photobucket
 
 
Photobucket
 
 
domani o dopodomani ripartiamo, promesso; la crescente "atmosfera ARC" assomiglia sempre più... beh è politicamente scorretto dirlo ma, bof, venite a vedere, sorprese molto positive o molto negative assicurate -.;)
 
 
 

5 commenti:

Downunder ha detto...

Se vi "infiltrate" durante la parata con le bandiere... secondo me le bimbe si divertono una cifra ;-)

Apprest (a proposito, fin quando pensi di restare in quel luogo ameno?)

cicciopettola ha detto...

Buone Provviste! :)

Branca branca branca ! ha detto...

beh speriamo bastino, il proraso magari non importa ma senza toscani... ah ah ah


Marco domani andiamo via, il motore sembra tutto a posto, abbiamo trovato lo scanner/stampante per la scuola a distanza della bambina -magari se interessa descrivo come funziona (la scuola, non lo scanner) in Italia era fra le domande che ci facevano proprio tutti.
Restiamo in Gran Canaria pero', in giro per la costa sud che dicono carina, abbiamo trovato un posto a Mogan a sud e li' verranno i miei suoceri per una decina di giorni, fino al 20 ottobre circa, poi guardare un po' Tenerife, La Gomera e forse Hierro, come diceva Mario del Gambalunga.
Partenza dell'ARC praticamente impossibile, dal primo ottobre praticamente cacciano via tutti dal porto con rimostranze infinite anche da chi ha il posto annuale. Poi non è che personalmente... spinga spinga come un matto per essere presente ah ah ah
Piuttosto Marco quando arrivate ? Al limite prendo un autobus da
Mogan e vengo a farvi un saluto, davvero molto volentieri!

J.K. Toole ha detto...

Mogan... sono andato a vedere e credo di intuire le ragioni della scelta
spiaggia? ;-)

salutoni
j

Downunder ha detto...

Che al deportivo buttino fuori tutti i non ARC già lo sapevo (con tutti i soldi che gli fanno prendere :-)) quindi anche noi verremo verso sud, quando ancora non so.

Siamo ad Almerimar ancora per qualche giorno, ho un po' di piccoli lavoretti da fare e qui (malgrado il postaccio) costa relativamente poco e si trova tutto.

Credo che tra fine settimana inizio della prossima partiremo, tappa a Gibilterra (forse sì forse no) e poi Madeira (se non ci passiamo adesso non ci passiamo mai più).

Credo saremo alle Canarie verso metà ottobre (settimana più settimana meno :-)) non appena siamo in zona ti contatto per sapere dove siete e magari raggiungervi.

Hai una mail che controlli più spesso? Magari la cerco sul tuo sito ;-) Oppure mandami una mail al mio solito indirizzo.

Apprest