29 dic 2010

VID - Tirar tardi in... banchina

Passare il tempo..

3 commenti:

J.K. Toole ha detto...

Che ancore? quante? Che tipo di ancoraggio nel fiume? (Qualcosa si intuisce dal video, ma sono gradite spiegazioni + dettagliate).

Per l'acqua per bere/lavarsi come ve la cavate? Quella del fiume è pulita o inquinata?

e infine: che problemi per la navigazione fluviale (fondali, correnti ecc..)?

Thks e un meraviglioso 2011 a tutta la famiglia.
j

J.K. Toole ha detto...

ps: vedo in ritardo che alcune risposte sono già sul tuo post.

saludos
j

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e tanti auguri.
Ogni tanto mi piace navigare con la mente e curioso entro nel vostro magnifico blog.
Ancora per qualche anno sarò costretto con i piedi saldamente a terra. Ma nel futuro non è detto che non prenda anche io la vostra coraggiosa decisione.
Per ora mi accontento di ciò che ho .
in realtà a ottobre prossimo sto progettando un viaggio in polinesia francese. non è che capitate da quelle parti? mi piacerebbe molto conoscervi e condividere con voi un po di sana vita di bordo.
Saluti e auguri.
Matteo