5 ott 2012

E il RIPAM per i corridori

***Ultim'ora: emesso un mandato d'arresto perché non si è presentato in Tribunale***
Non doveva partecipare alla Vendée Gloibe ?
http://www.yachtingmonthly.com/news/532796/arrest-warrant-issued-for-french-skipper




Guillemot è sotto inchiesta per aver transitato a più riprese a "controsenso" nella zone di separazione del traffico di Dover.
Stava tentando il record del giro della Gran Bretagna e ha pensato bene di prendere una scorciatoia... 

Photobucket


http://www.yachtingworld.com/blogs/elaine-bunting/531860/french-sailor-faces-prosecution




2 commenti:

PyXis2012 ha detto...

Scorciatoia ad alto rischio … Incredibile … Pensa che cosa succederebbe in Italia se i nostri controllori fossero così severi ?
Ma …*_* Pensiamo ad altro …: Tu e Massimo avete tre ottime motivazioni i per fare un salto a Genova - 1) Visitare il Salone Nautico – 2) Vedere la Mostra .. Mirò - Poesia e Luce… presso Palazzo Ducale … 3) Una Visita all’acquario interessante anche per le bambine … Niente Male vero ?… Poi se mi comunicate la data …. Vi offro una birra al Porto Antico .. OK

http://www.genoaboatshow.com/
http://www.palazzoducale.genova.it/naviga.asp?pagina=48497
http://www.acquariodigenova.it/cms/vivi-lacquario-di-genova/229-novita-2012.html

PS.. Roby … Ganzo … salire in Testa d’albero con il sistema da te descritto .. ho trovato tutto il materiale da Decathlon .. Son salito …con il cuore in gola in 2 minuti per salire () e per sicurezza ho inserito un discensore autobloccante su cima parallela ….veramente una ganzata .. Grazie per le info …By..

Branca branca branca ! ha detto...

ciao Dino,

nel messaggio dell'imbrago e compagnia ho aggiunto un'altra foto trovata su hisse et oh, un modo diverso di agganciarsi con l'imbrago che sembra più sicuro, da provare ?


Grazie mille per l'invito, purtroppo devo declinare, domani vado a preparare la barca per poterla tirare su, penso lunedi' o martedi'

A una prossima, senz'altro!

ciao r