21 apr 2012

Cadê meu Brasil..

Arrivato a Trinidad, propaggine meridionale di cio' che comunque sono "Caraibi", carino ma...



dov'è il mio Brasile



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Giorno Roberto..
Anche Tu con “Saudade” del Brasile … io ho vissuto a Sao Paulo per molti anni e per esigenze di lavoro ogni tanto ritorno … è un Mondo in continua evoluzione positiva .. esistono problemi ma il popolo è sempre sereno ; questa è la loro forza e ritengo che questa sia la molla che fa scattare in Noi “ Europei” questa immensa nostalgia quando ci allontaniamo ..
Bene Sei arrivato nel posto più sicuro dei Caraibi, almeno per proteggere il Branca nel periodo degli uragani … un mio amico ha svernato a “ Chaguaramas” con il suo Antares per un perido .. e mi ha detto che l’ambiente era accogliente .. Fammi sapere come è ora ..
Buon Fine settimana .. E non Lavorare troppo .. Dopo la sfacchinata devi anche Riposare ..
*_* Dino dal PyXis ITA15876.

Branca branca branca ! ha detto...

Ciao Dino,
grazie per i messaggini.

Eh si' è dura andar via da li', accidenti se è dura. Pero' ogni volta mi dico "è solo un arrivederci" e in un modo o in un altro riesco a tornarci; vedremo.

Qui a Chaguaramas resot solo qualche giorno, il tempo di qualche lavoretto indispensabile (la barca non è uscita dall'acqua per due anni, sotto ho fruits de mer a volontà), poi vado in Martinica, da li' saltino in Francia, a metà maggio mi preparo per la traversata verso le Azzorre. Se tutto andrà bene, il mese di luglio lo passeremo in famiglia proprio li' alle Azzorre, dicono tutit siano tanto belle.
Poi inizio agosto il salto finale del ritorno a Lorient.

a presto
r