17 mar 2011

VID - Perché Brancaleone (Anne&Benoit regardez)


Ogni tanto ci chiedono: cosa vuol dire Brancaleone, perché questo nome ?


Qui siamo con Anne e Benoit, in famiglia da soli siamo ancora peggio; 





 c'erano trentadue trenta cinque gradi, le bottiglie vuote erano per andare a riempirle, i sacchi dell'immondizia per bruciarli -anche se il capo del villaggio come ha già raccontato Benoit li ha presi dicendo grazie per buttarli nel fiume subito dopo.

5 commenti:

Ferruccio Ferrari ha detto...

Scusa ma bruciavate i sacchi di immondizia? Forse il capo villaggio ha fatto bene a buttarli nel fiume... (bruciare la plastica vuol dire produrre diossina!)

Anonimo ha detto...

No noi non bruciavamo nulla: tutto l'organico lo buttavamo in acqua, plastica carta eccetera invece la mettevamo in sacchetti per portarli a terra.
A volte c'erano discariche con tutta l'immondizia locale, dove effettivamente in mandcanza di camion ogni tanto i locali bruciavano tutto, altre volte i sacchetti venivano letteralmente presi d'assalto dalla gente dei villaggi che li apriva per cercare di recuperare qualcosa, sparpagliando poi tutto il resto qua e là.
Una volta dentro a un sacchetto c'era un flacone vuoto di sapone/shampoo, abbiamo visto due ragazzini venire alle mani per disputarselo.

roberto

Ferruccio Ferrari ha detto...

Mi sembrava strano :)

Ho tentato di inserire questo messaggio 12,3^7 volte. Non funziona tanto bene questo sistema.

Anonimo ha detto...

Non funziona per nulla, hmf

Anche io con login e tutto, quando cerco di rispondere non riesco mai a farlo con il nome, mi rimanda al login quindi cancella tutto, rifaccio il login e mi ricancella ancora tutto, alla fine rispondo sempre come "Anonimo" ma dopo averci passato un quarto d'ora<<<<<

Ferruccio Ferrari ha detto...

Ah beh... mi stavo per convincere di non saper usare neanche questo sistema. C'è un modo per mandarti messaggi oltre che scrivendoli così?