14 mag 2012

Bon, mi sa che si va

Fatto quasi tutto, oggi sono salito in testa d'albero, rimontato il timone a vento, sistemato (quasi) tutto di sotto, ricucito uno strappino alla randa, per fortuna è tornato un po' di sole.
Rimangono poche cosette, domattina papiers alla dogana, pagare il porto, visitina al mercato per le ultime cose fresche.

Da domani sera, o eventualmente mercoledi', cercheremo di essere in contatto radio quotidiano con Alfredo IK6IJF, alle 1900UTC (2100 ora italiana) su 14306, se la frequenza fosse occupata su 14312.

Nel riquadrino accanto cerchero' come al solito di inviare la posizione.

Il merito di essere qui pronto a partire è tutto della mogliettina: mentre io vado in giro in mari poco indicati per un padre con famiglia a carico lei si occupa di tutto, soprattutto tiene a bada le figlie... Appuntamento alle Azzorre per un mesetto di nuovo tutti assieme.


Un po' un nodo in gola, guardando la carta maremma che tirata ho davanti...  

   

7 commenti:

Gianleo ha detto...

Stai attento, goditi il viaggio. Buon Vento!

PyXis2012 ha detto...

Bon... ho dato uno sguardo al meteo .. le previsioni indicano una stabilità ...in solitario è veramente una tirata tremenda anche se con Windy che collabora .. Ho sintonizzato la radio sulle Frequenze che hai indicato ... cercherò di seguirti anche con l'SSB ..Buon Vento *_*Dino

Mario ha detto...

Buon vento e manda notizie, da inizio giugno vado in barca per un paio di settimane, e provo a sentirti via radio, mi segno le frequenze ed orari!!
Buon vento a te e saluti alla family che legge.
Mario

angelo ha detto...

Ciao, mi chiamo Angelo e sono in Italia, Liguria (Imperia) proverò a sentire le tue trasmissione in SSB e se non ti dispiace tenterò di chiamarti. Nel culo della balena!!!

J.K. Toole ha detto...

Buon vento.
j

PyXis2012 ha detto...

Roberto ... A&M del Downunder hanno promosso il Toto Polinesia ... Perché Tu non Organizzi il Toto Azzorre !!!! Ciao *_*Dino

Anonimo ha detto...

Buon vento!