21 mag 2010

Prima che prenda il sopravvento

Con sta storia del francese ormai mi sento già emarginato.
Novità ce ne sono, non ci siamo mossi pero'
Uno. Ho messo i pannelli solari e fatto diversi esperimenti, fra un po' mettero' le foto e qualche misura. Un lavoro della miseria, fra ferramenta, cablaggi eccetera quasi due giorni. Ora ho due pannelli su struttura reticolare in vectran ah ah ah .
Due. Nuovo caricabatterie da mettere domani
Tre. Tendalino da cucire questo weekend
Quattro. Costruito e istallato circuito sensore giroscopico per il pilota
Cinque Sei un sacco di altra roba, se il francese non mi seppellisce vivo magari la metto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Costruito e istallato circuito sensore giroscopico per il pilota

Si ma funziona????

guarda che ti tengo d'occhio :-)))))

baci

Alf

Branca branca branca ! ha detto...

Provato appena oggi, pero' ancora non significativo si andava troppo bene, ma ho buone speranze

Fatte foto e lista componenti comunque, fra poco le metto

ciao Alf

a proposito, Alfredo grazie un milione per il Cocculine, oggi giornataccia per gli stomaci -onda lunga proprio al traverso, prima navigazione da un anno, ecc ecc- e nessuna delle figlie ha vomitato, +moglie che sembra star meglio... ancora qualche prova e mi sa che ce ne facciamo mandare cinquanta scatole

grazie davvero
r